Pavanini | Progettazione d'interni, esterni, arredamento Pavanini
Pavanini è il nostro marchio e da sempre seguiamo la progettazione, la costruzione e la distribuzione di arredi e mobili di alta qualità. Il nostro scopo è servire una validissima alternativa alla grande distribuzione, che poco si concentra sulla personalizzazione dei prodotti e sulla loro durata.
progettazione interni, progettazione esterni, arredo casa, arredo ufficio, mobilificio, vendita e montaggio, illuminazione, design, progetto chiavi in mano
13396
page-template-default,page,page-id-13396,page-child,parent-pageid-14445,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

Perché Noi

LA NOSTRA STORIA, IL NOSTRO MODO DI LAVORARE
E LA NOSTRA VISIONE PER IL FUTURO

PAVANINI

La nostra storia

Pavanini inizia l'attività nel 1964 come struttura familiare fondata dalla nonna paterna. Il lavoro era basato sulla vendita di arredi e prodotti di qualità pensati per durare nel tempo, come masselli e laccature.

Perché noi

Cosa ci differenzia

La grande differenza tra noi e un grande centro di rivendita è la possibilità di avvalersi di un servizio personalizzato, di una progettazione fatta da professionisti e dal lavoro specifico che si può fare passo passo insieme a te. Non crediamo nel lavoro standardizzato, ma preferiamo la personalizzazione e il rapporto umano: grazie a una profonda comprensione reciproca, si possono realizzare ambienti straordinari e atmosfere accoglienti.

I punti di forza

In cosa siamo efficaci

La nostra consulenza è completa e si sviluppa nella ricerca di prodotti o materiali, nella scelta e nella progettazione di arredi, spazi e soprattutto ambienti. Dall'ordine in fabbrica alla consegna e all'installazione, ci occupiamo di tutto: grazie al totale controllo della filiera, possiamo garantire un alto livello di qualità e serietà, sia sul prodotto, sia sul servizio.

Supporto e assistenza

Il nostro impegno

Il nostro servizio continua oltre la progettazione e installazione, grazie all’assistenza post-vendita. Siamo a tua disposizione per fornirti suggerimenti per la cura dell'arredo, la corretta disposizione dei complementi d'arredo e per qualsiasi informazione sul servizio offerto.

La nostra visione

In cosa crediamo

Siamo convinti che il mondo sia in continua evoluzione e crediamo che mai come oggi sia importante rimanere connessi con il cambiamento. Per questo ci impegnamo costantemente per creare relazioni di fiducia con le persone e collaboriamo con le migliori aziende sul mercato che, come noi, credono nell'importanza delle persone. Non siamo spinti dai numeri, ma dai valori: ecco perchè qui, TU conti davvero.

CHI SIAMO

Giuseppe

General Manager

Patrizia

Head of External Relations

Monica

Senior Project Manager

Angelo

Creative Director

DOVE SIAMO

Vieni a trovarci nel nostro showroom!
Ci trovi nel centralissimo quartiere di S. Fruttuoso a Genova.